calciomercato

Calciomercato Inter | Addio Sanchez. Ecco chi arriva al suo posto – 6 News

redazionecittaceleste

Chiudiamo la nostra raffica delle 6 news più importanti del momento in casa Inter, parlando della questione legata all'attaccante. Finalmente Sanchez dice addio e libera una casella in attacco. Ma - cosa più importante - alleggerisce le casse nerazzurre.

Secondo più fonti, ora Simone Inzaghi potrebbe chiedere un calciatore che possa prendere il suo posto. Mertens è il nome che si sta facendo nelle ultime ore ma la verità è un'altra.

L'ex Napoli non vestirà la maglia dell'Inter. Marotta, non intende approvare un simile acquisto. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di cittaceleste.it, l'obiettivo per andare a riempire la casella del quinto attaccante, si proverà a cercare un profilo che possa essere giovane e talentuoso. Un profilo green che possa garantire un valore anche per il futuro e che non sia un qualcosa di utile solamente come colpo instant. Al momento non c'è un nome. Ma il profilo è chiaro. Il sostituto di Sanchez dovrà essere il suo esatto contrario. Giovane e poco costoso. Con grosse ambizioni personali e voglia di crescere. Un profilo, insomma, da Inter. Detto questo, occhio. Perché in queste ore si sta parlando di un addio molto pesante: borsino impazzito! <<<