calciomercato

Calciomercato Inter | Marotta tenta un colpo clamoroso in attacco

Beppe Marotta sembra pronto ad accendere seriamente i motori in vista della prossima sessione di calciomercato
Stefania Palminteri Redattore 
Nome nuovo per l'Inter

In casa Inter si ragiona da tempo su come pianificare la prossima stagione. Che dovrà essere quella delle conferme. In questo senso, ovviamente, prima c'è da pensare a quello che sta accadendo in questa di annata con Inzaghi che - come noto - è riuscito a costruire un gruppo coeso e capace di esprimere un gioco assolutamente incredibile. Bella e vincente, l'Inter guarda al futuro con grande fiducia. E fa bene. Il club nerazzurro vuole blindare Simone Inzaghi - corteggiato da mezza Europa - e allo stesso tempo vuole accontentarlo su quelle che sono le sue richieste.

Inter, tante novità legate al mercato e non solo

Il rinnovo di contratto dovrà arrivare nel breve volgere di qualche settimana ed è per questo motivo che Beppe Marotta, molto probabilmente, spingerà per far firmare il rinnovo a Simone prima della fine della stagione. Lo scudetto - gufi a parte - è praticamente in tasca e adesso tutti pensano alla Champions League, grande obiettivo di tutto l'ambiente interista. Su cui arrivano novità molto pesanti.

Nella raffica di oggi andremo a raccontarvi quelle che sono le news più pesanti in ambito di calciomercato e non solo, chiudendo con la notizia che dà il titolo a questa raffica e che ha davvero del clamoroso. Senza perdere tempo, dunque, iniziamo subito con la prima news della nostra raffica per poi scorrerle via via tutte quante <<<