calciomercato

Mercato Inter / Raiola bussa alla porta: affare in vista a gennaio?

redazionecittaceleste

Mino Raiola continua ad avere un filo diretto con la sede dell’Inter a viale della Liberazione. Il noto procuratore, infatti, starebbe continuando a offrire a Marotta il nome di un suo assistito, già proposto in estate.

Stiamo parlando di Marcus Thuram, attaccante classe ’97 del Borussia Monchengladbach che a fine agosto sembrava essere molto vicino ai nerazzurri. Ogni discorso si era chiuso di colpo con l’infortunio al ginocchio - che lo tiene fuori ancora oggi - subito contro il Leverkusen. Con l’acquisto di Correa, infine, le strade del francese e dell’Inter sembravano essersi definitivamente allontanate.

Raiola però starebbe continuando ad insistere, forte anche della consapevolezza dell’effettivo gradimento dei nerazzurri per il suo assistito. E, per questo, con la probabile uscita di Sanchez l’asse potrebbe tornare a farsi rovente. Stando alle indiscrezioni, ad agosto l’accordo era vicino per una cifra di circa 25 milioni. Ma, con sei mesi di contratto in meno - la scadenza è fissata nel 2023 - e un infortunio alle spalle, Marotta potrebbe anche provare a strappare un prezzo più basso. Con la certezza di regalare a Inzaghi un attaccante totale, in grado di abbinare un fisico imponente a una tecnica e a una velocità non comuni. E intanto attenzione ad una notizia dell'ultim'ora. Marotta spiazza tutti: "Ha presentato l'offerta!" <<<