calciomercato

Mercato Inter | Rispunta un vecchio nome, secondo Di Marzio

redazionecittaceleste

Senza perdere tempo, scopriamo subito le ultime di Di Marzio per williamhillnews.it. A partire proprio da uno dei sogni di Marotta. Stiamo parlando di Dybala che, secondo il noto esperto, “al momento non ha fretta di decidere e valuterà con attenzione le offerte che arriveranno specialmente dall’estero. L’Inter resta sullo sfondo in standby e al momento non ha affondato il colpo”. Le novità non finiscono qui, però.

Impossibile non pensare a Bremer, obiettivo di Marotta per la difesa. “Il suo nome è finito nel mirino di tutte le big del nostro campionato e non solo. Piace tantissimo all’Inter, così come all’estero” spiega Di Marzio. E “nelle scorse settimane ha pubblicamente ammesso la preferenza nel continuare a giocare in una squadra che adotta un modulo difensivo a tre. Lo stesso utilizzato da Inzaghi”. Attenzione, infine, ancora all’attacco.

Scamacca, non è una novità, piace molto all’Inter e lo conferma lo stesso Di Marzio. Che poi, però, aggiunge: “piace molto anche all’estero, con diversi club di Bundesliga e Premier League pronti a bussare alla porta”. Tanta concorrenza, insomma. Occhio allora a Marotta, che segue anche un altro nome. Di cui s'era già parlato in passato. Parliamo di Raspadori, che piace “sempre ai bianconeri, così come a Napoli e Inter. Carnevali, AD del Sassuolo, ha fissato il prezzo: base d’asta 30 milioni”. Forse troppi per l'Inter. Intanto, sempre parlando di calciomercato, attenzione: nella notte Pedullà ha parlato di un grosso colpo vicinissimo <<<