Il borsino degli attaccanti dopo che Scamacca sembra aver scelto in maniera definitiva l'approdo all'Atalanta

Scamacca sta per saltare

Brutte notizie per Marotta

Mercato Inter / Colpo da sogno: Marotta ci prova davvero - VIDEO

L'Atalanta sorpassa l'Inter per Scamacca. Sembrava un colpo vicinissimo ma il rilancio fatto da parte della Dea, sembra aver convinto tutti. Persino il calciatore. Che adesso, non sembra guardare più a Milano ma a Bergamo. Poco male per l'Inter, che nel frattempo aveva tenuto aperte anche altre piste per andare a rinforzare l'attacco.

Fc Inter News: il borsino degli attaccanti

Beppe Marotta ha una lunga lista che è stata compilata insieme ad Ausilio e Inzaghi al termine della stagione e a cui è stata data molta attenzione da quando Lukaku ha deciso di far saltare il banco. E allora, la domanda sorge spontanea: chi arriverà in attacco adesso che Scamacca sembra essersi allontanato, forse definitivamente?
Nuovo bomber per l'Inter

Per fare il punto della situazione, oggi vi abbiamo proposto un nuovo borsino che sarà utile per farvi capire qual è la situazione rispetto ai discorsi legati all'attacco e all'attaccante. E allora, andiamo a vedere tutte le percentuali, come sempre dalla più bassa alla più alta <<<

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti