calciomercato

Calciomercato Inter, attenzione: da Scamacca alla follia Cavani

redazionecittaceleste

A parlare di un possibile ritorno in Serie A di Cavani, ci ha pensato Repubblica.it a fare il punto della situazione raccontando di come il futuro dell'ex attaccante del Napoli sia sempre più in bilico in quel di Manchester. Il calciatore infatti potrebbe dire addio alla Premier League con 6 mesi di anticipo rispetto alla scadenza contrattuale. E qui, una cosa va detta.

Quello che abbiamo appena scritto significa ovviamente che chiunque, potrebbe aspettare la prossima estate per prendere il calciatore a zero ma allo stesso tempo il Manchester, per agevolare il suo addio subito - a gennaio - potrebbe cederlo a una cifra ridicola, che rappresenterebbe comunque qualcosa, una sorta di piccolo indennizzo. E in questo senso, l'Inter cosa potrebbe fare?

Marotta potrebbe tentare una follia. A gennaio. Provare a riportare in Italia il Matador significherebbe forse fare una follia. Anzi, sicuramente. Ma l'AD nerazzurro spesso ha abituato a mosse simili. Al momento sono solo chiacchiere e nulla più, questo è evidente. Ma l'idea che la cosa possa rendersi realistica col passare dei mesi c'è e sta in piedi. Noi la buttiamo lì: come sarebbe l'attacco dell'Inter con l'arrivo di uno come Cavani? Al netto dell'età, dei costi dello stipendio e di quello che volete. Secondo noi, da paura. Nel frattempo, il noto giornalista Enzo Bucchioni, ha svelato tutte quelle che potrebbero essere le prossime mosse dell'Inter sul mercato <<<