calciomercato

Calciomercato Inter / Sky avvisa tutti: “C’è una situazione molto delicata”

redazionecittaceleste

Lo sappiamo tutti, che c'è un'Inter che deve essere consolidata in campo e una che può ancora essere costruita al di fuori.

E' ovvio che la prima cosa da fare in una situazione come quella di cui vi abbiamo parlato, è relativa alla conferma di tutto quello che ha funzionato fino ad ora. E che deve continuare a funzionare.

La questione rinnovi è fondamentale e se per Perisic vi abbiamo anticipato che la firma non dovrebbe arrivare (il giocatore potrà dire addio a zero euro) poiché nessuna delle parti pare interessata a continuare, dall'altra non possiamo non parlarvi di due calciatori fondamentali: "Brozovic è in attesa del rinnovo di contratto, proprio come Barella - hanno detto su SkySport - ma la questione su Brozo è particolarmente delicata, perché il giocatore va in scadenza di contratto. Diciamolo subito: il centrocampo dell'Inter va assolutamente blindato". A questo, aggiungiamo quanto raccolto dalla nostra redazione: Brozovic vuole rimanere all'Inter. L'accordo, si troverà. Mentre, in tutto questo, Marotta sogna un colpo da 70 milioni di euro <<<