calciomercato

Mercato Inter | Completamente a sorpresa: addio per 30 milioni possibile

redazionecittaceleste

Sportmediaset ha fatto il punto su tutte quelle che possono essere le operazioni in entrata e un po' a sorpresa, ha messo in mezzo il nome di Calhanoglu.

Secondo quanto viene riferito, l'Inter non si farebbe troppi problemi a prendere in considerazione una sua cessione a fronte di un'offerta da 30 milioni di euro. Ma perché se ne parla? Cosa c'è di vero?

A quanto pare le sue prestazioni hanno dato nell'occhio, soprattutto per quanto riguarda gli osservatori provenienti dall'Inghilterra, dalla Premier League. Da informazioni esclusive raccolte dalla nostra redazione in merito, abbiamo scoperto che ci sono almeno 3 club di medio-alto livello, pronti a fare un'offerta. Che però al momento non si avvicina ai 30 milioni di cui sopra. Detto questo, comunque, occhi aperti. La possibilità di un addio esiste e come. Ma a quel punto, la domanda sorge spontanea. Con 30 milioni di euro, l'Inter riuscirebbe a garantirsi un calciatore utile per la sostituzione del Turco? La palla in quel caso passerebbe a Marotta. E intanto proprio in questi minuti è arrivata una notizia a sorpresa: possibile offerta da oltre 100 milioni di euro <<<