calciomercato

Mercato Inter / Proposto un altro giocatore della Lazio: “Costerebbe zero”

redazionecittaceleste

L'Inter è alla ricerca di un calciatore che possa sostituire Handanovic. Ed è per questo che - secondo quanto svelato da fcinternews.it - sarebbe stato proposto Thomas Strakosha. Il giocatore della Lazio che è stato superato nelle gerarchie da Reina ma che, negli anni, ha dimostrato di saperci fare. E come. E' un'idea, che a quanto pare sarebbe stata messa sul tavolo dei nerazzurri. Che avrebbero già espresso il loro parere.

E' un giocatore che non dispiace, soprattutto perché a Inzaghi piace. Lo conosce benissimo e non sarebbe complicato per lui inserirlo all'interno di uno spogliatoio nuovo.

Potrebbe arrivare a zero euro (non c'è nessun rinnovo con la Lazio, il contratto è in scadenza) ma al momento la società non lo vede come una priorità. Che rimane Onana (molto vicino) su cui ci sarebbero gli interessi anche di altri top club. Strakosha rimane un'opzione nel caso in cui - intendiamoci - dovesse precipitare l'opzione legata al portiere dell'Ajax. In tutto questo, grossa attenzione a Beppe Marotta: "Ecco chi vuole comprare" <<<