cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, l’a.d. del Parma Cherubini: “Man ci ha dato tanto, può partire”

calciomercato

Mercato Lazio, l’a.d. del Parma Cherubini: “Man ci ha dato tanto, può partire”

Zaccagni
L'amministratore delegato dei ducali interviene sulle voci legate al futuro di Man, che può lasciare il Parma in questa sessione di mercato
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai taccuini de La Gazzetta di Parma, l'amministratore delegato del ParmaFederico Cherubini, ha chiarito alcuni aspetti delle strategie che il club ducale attuerà in questa sessione di mercato. Con l'addio di Chivu - rimpiazzato dal ventinovenne Carlos Cuesta, ex vice-allenatore dell'Arsenal di Arteta -, sono tanti i calciatori della società emiliana il cui futuro andrà chiarito a stretto giro.

Tra questi c'è l'uomo simbolo Man, che potrebbe lasciare il Parma in questa sessione di mercato, come confermato proprio da Cherubini: tra le società alla finestra per il romeno classe 1998 c'è anche la Lazio, che sta vagliando la situazione e che potrebbe presto presentare un'offerta per lui. Tutto dipende, comunque, dal capitolo uscite biancoceleste. Queste le parole di Cherubini.

"Man partirà? Potrebbero esserci le condizioni, per lui come per Sohm e per altri. Sono ragazzi che hanno dato tanto al Parma, che sono arrivati in A, sono rimasti negli anni difficili della B e hanno riportato il Parma dove merita di stare. Come in tutti i cicli, si arriva a un momento in cui è corretto assecondare altri percorsi. È lo stesso discorso di Bonny: essendo riconoscenti di tutto quello che hanno fatto per il Parma, siamo pronti a valutare offerte interessanti".