Sarri spera e attende rinforzi dal mercato, soprattutto a centrocampo. Il tecnico biancoceleste ha accolto Taylor dopo la partenza di Guendouzi, ma non può bastare: l'olandese ha sostituito numericamente il francese, anche se con caratteristiche difensive. Ora, però, c'è da concretizzare l'arrivo di un'altra mezzala, già richiesta dal Comandante prima della partenza dell'ex Arsenal direzione Istanbul, sponda Fenerbahçe. Mendoza è il nome in pole, ma non sono ancora state avanzate offerte ufficiali all'Elche che chiede circa 20-25 milioni di euro.
calciomercato
Mercato | Lazio, l’altra mezzala: resiste l’ipotesi di un mister X
Per Mendoza non sono state avanzate offerte ufficiali, in lista ci sono anche Samardzic, Fabbian e Loftus-Cheek: resiste l'ipotesi mister X
In lista restano anche Samardzic, Fabbian e Loftus-Cheek. Il tedesco di origini serbe, però, è stato considerato da Sarri come troppo offensivo, come il classe 2003 di proprietà del Bologna. Loftus-Cheek resta il nome ideale, ma il suo arrivo si è complicato - soprattutto a livello economico - dopo quello di Taylor. Resta quindi vivi l'ipotesi legata a un mister X, magari un nome che possa rappresentare una vera e propria occasione di mercato a ridosso del gong.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

