Resta da decifrare il futuro di Gabriele Artistico. I capitolini lo avevano prelevato dalla Virtus Francavilla, retrocessa in Serie D, lo scorso luglio, pagando circa 250.000 euro di commissioni. Reduce da una stagione in prestito prima alla Juve Stabia, da gennaio al Cosenza, sempre in Serie B, il centravanti classe 2002 di proprietà della Lazio ha collezionato ben trentatré presenze, oltre a siglare sette gol e fornire un assist. È richiestissimo in cadetteria e non solo: con lo Spezia è stallo. Ci prova, quindi, la Salernitana.
cittaceleste calciomercato Mercato Lazio | Artistico: con lo Spezia è stallo. Ci prova la Salernitana
calciomercato
Mercato Lazio | Artistico: con lo Spezia è stallo. Ci prova la Salernitana
Il centravanti classe 2002 di proprietà della Lazio è richiestissimo in cadetteria e non solo: con lo Spezia è stallo. Ci prova la Salernitana
Con i liguri sembrava cosa fatta, si era mosso in prima persona il D.s. Stefano Melissano, intento a regalare al neo tecnico bianconero Luca D'Angelo un sostituto di spessore per il partente Francesco Pio Esposito, che ha fatto ritorno all'Inter. Lo stallo si è creato sulla formula: lo Spezia voleva acquistarlo a titolo definitivo, la Lazio non è convinta di cederla a cuor leggero. La Salernitana tenta l'inserimento: con la retrocessione in Serie C i campani puntano ad allestire una rosa molto competitiva per ritornare velocemente in cadetteria e Artistico piace molto ai dirigenti granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA