cittaceleste calciomercato Mercato | Lazio, caccia al bomber: ma serve l’uscita di Castellanos. E Sarri…

calciomercato

Mercato | Lazio, caccia al bomber: ma serve l’uscita di Castellanos. E Sarri…

Edoardo Benedetti Redattore 
Il tecnico toscano aveva alla cessione di Castellanos per poter acquistare dal mercato un nuovo bomber. E nel prossimo vertice con Fabiani...

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

"La fase offensiva oggi c'è stata e ha funzionato, per quanto possibile contro una squadra più forte. Sono soddisfatto in questo momento, un mese fa non lo ero. Se poi potessi comprare un attaccante da 40 gol sarei più soddisfatto"Sarri ha bisogno di gol, non ne ha fatto mistero dal suo ritorno alla Lazio. Aveva seguito in estate i giovani talentuosi Daghim Pio Esposito, salvo poi scoprire amaramente del blocco del mercato biancoceleste.

Sarri non si nasconde, serve un altro bomber. L'arrivo di un centravanti che abbia un buon numero di gol in canna, però, è possibile solo con l'uscita di Castellanos: il Comandante ha già dato il suo placet ed è pronto a ribadirlo nel confronto annunciato tra Mau e la società durante questa sosta. Resta vivo il sogno Oyarzabal, che Sarri si trascina dall'estate: tecnico, esperto e in grado di garantire un buon numero di gol. Il profilo ideale, secondo il tecnico toscano.