cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, Castellanos: forte interesse dal Sudamerica. Priorità all’Europa

calciomercato

Mercato Lazio, Castellanos: forte interesse dal Sudamerica. Priorità all’Europa

Castellanos
Fioccano le richieste dal Sudamerica per Castellanos, che mette nel mirino i Mondiali 2026: la priorità resta l'Europa in ottica Nazionale
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Il Sudamerica chiama Castellanos, che continua a guardare verso l'Europa. Taty sembra essere destinato a lasciare i biancocelesti, che sia a gennaio o a giugno: è di nuovo inquieto e con il gioco di Sarri non è mai riuscito a esprimersi appieno. La Lazio, per lasciarlo partire, chiede una cifra importante: difficilmente verranno prese in considerazione offerte inferiori ai 25 milioni di euro. E per Castellanos l'obiettivo è fissato: giocarsi le sue carte per convincere Scaloni a convocarlo con la nazionale argentina per i Mondiali.

Non sarà impresa facile, data la concorrenza da fare invidia. Dal Sudamerica rilanciano: c'è il sorprendente Flamengo di Filipe Luís, che sta ottenendo risultati clamorosi in Brasile e non solo, alla finestra. Resta vivo anche l'interesse del River Plate, squadra di cui è tifoso. Castellanos, però, ha le idee chiare: preferirebbe restare in Europa, dove avrebbe maggiore visibilità e più chance di rientrare nell'elenco dei convocati per i Mondiali.