cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, non solo Flamengo: Castellanos piace al Palmeiras. Sarri…

calciomercato

Mercato Lazio, non solo Flamengo: Castellanos piace al Palmeiras. Sarri…

Edoardo Pettinelli Redattore 
Non solo il Flamengo, anche il Palmeiras di Felipe Anderson segue da vicino Castellanos. Sarri non si opporrebbe alla cessione, ma solo se...

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Il Flamengo torna alla carica per Taty Castellanos, ma non è l'unico club brasiliano interessato. Secondo quanto riportato dai media locali, infatti, sull'attaccante argentino ha chiesto informazioni anche il Palmeiras di Felipe Anderson, vecchia conoscenza della Lazio. In estate era stata respinta la corte della società carioca, ma ora lo scenario può cambiare. Soprattutto se il mercato dei biancocelesti dovesse essere a saldo zero: in quel caso, con un'offerta di 30-35 milioni di euro il Taty può partire.

Sarri non si opporrebbe alla cessione, ma solo se dovesse ricevere garanzie concrete su un eventuale sostituto con gli stessi gol o più da poter apportare alla sua Lazio. I sondaggi per lui non sono mancati - Villareal e Real Betis in Liga, Nottingham Forest, Everton, Burnley, West Ham e Wolverhampton in Premier League - e Sarri gradirebbe lavorare con un attaccante più funzionale al suo tipo di gioco. Ma il nodo per l'inverno resta la sua sostituzione: da Oyarzabal Raspadori, tra gli attaccanti segnalati dal Comandante pochi sono considerabili cedibili a gennaio dai club proprietari dei loro cartellini.