cittaceleste calciomercato Lazio, chi per il dopo Romagnoli? Prende quota Kike Salas, resiste Diogo Leite

calciomercato

Lazio, chi per il dopo Romagnoli? Prende quota Kike Salas, resiste Diogo Leite

Kike Salas
Il difensore biancoceleste lascerà la Lazio, che dovrà provvedere a sostituirlo: prende di nuovo quota Kike Salas, mentre resiste Diogo Leite
Lorenzo Focolari Redattore 

Con la cessione sempre più imminente di Romagnoli, la Lazio lavora per sostituirlo. La società biancoceleste non ha gradito l'allarme lanciato da Sarri nel post partita contro il Lecce"Ceduto Romagnoli si tornerà a prendere qualche gol in più, speriamo in una salvezza tranquilla". E se la querelle Romagnoli dovesse poi risolversi con il lieto fine - con l'ex Milan che torna a sperare per la firma con l'Al-Sadd -, il club biancoceleste non potrà farsi cogliere impreparato alla sua partenza.

Due i nomi caldi per sostituirlo, due le alternative pronte: prende quota il nome di Kike Salas, il preferito di Fabiani e che può sbarcare nella Capitale con 6-7 milioni di euro, mentre resiste la candidatura di Diogo Leite dell'Union Berlino. Per quanto riguarda le alternative, invece, restano in corsa i nomi di Doekhi, altro difensore del club tedesco, e Ranieri, in uscita dalla Fiorentina.