cittaceleste calciomercato Lazio, Dele-Bashiru è sul mercato. Ma le offerte latitano: la situazione

calciomercato

Lazio, Dele-Bashiru è sul mercato. Ma le offerte latitano: la situazione

Dele-Bashiru
Il centrocampista nigeriano, reduce da una buona Coppa d'Africa, può partire. Ma nessun club è andato oltre ai sondaggi per il classe 2001
Riccardo Focolari Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Prosegue il mercato della Lazio nonostante il tempo stringo. A circa quattro giorni dal gong della sessione invernale di calciomercato non si sono ancora esaurite le manovre biancocelesti. In arrivo anche Adrian Przyborek dal Pogon Szczecin - atteso oggi nella Capitale, mentre domani sosterrà le visite mediche di rito -, il club biancoceleste guarda soprattutto a centrocampo e punta a rinforzare la mediana.

In particolare Fabiani, nelle scorse ore, ha provato a chiudere per Stefan Dzodic, centrocampista serbo classe 2005, per il quale però l'Almeria ha già rifiutato 14 milioni di euro più 4 di bonus. Serve, comunque, un'uscita in quella zona di campo. Gli indiziati principali sono Reda Belahyane Fisayo Dele-Bashiru. Ma se per il marocchino le offerte non mancano - VeronaTorino e Nizza -, il nigeriano classe 2001, invece, è stato protagonista solo di timidi sondaggi - Sunderland e Nottingham Forest alla finestra -.