cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, Diego Gonzalez show in Messico: riscatto in arrivo? Il punto

calciomercato

Mercato Lazio, Diego Gonzalez show in Messico: riscatto in arrivo? Il punto

Diego Gonzalez
L'attaccante paraguaiano in prestito dalla Lazio all'Atlas sta trovando gol e assist in Liga BBVA MX: riscatto in arrivo per il classe 2003?
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Fútbol a lo GrandeLucas Domenech, agente di Diego Gonzalez, ha parlato del momento vissuto dall'attaccante paraguaiano in prestito dalla Lazio all'AtlasDodici gare, condite da cinque gol cinque assist in Liga BBVA MX: è rinato Gonzalez con la maglia dei rossoneri e ora la sua situazione è monitorata già da diversi club sudamericani.

Domenech, in merito, ha dichiarato: "La Lazio voleva recuperare l'investimento, che era molto modesto. A oggi l'Atlas ha già ricevuto offerte per un valore dieci volte superiore, quindi è chiaro che il club eserciterà l'opzione di acquisto concordata perché è praticamente un regalo. L'Atlas valuta Diego Gonzalez oltre dieci milioni di dollari, per meno di quella cifra non trattano con nessuno. Alla Lazio non aveva molto spazio, abbiamo scelto il Messico per avere continuità. È un giocatore che non ha limiti e sta vivendo un ottimo momento".

L'Atlas, dunque, eserciterà l'opzione per il riscatto presente nell'accordo con la Lazio. Si tratta di una cifra di poco superiore al milione di euro, nonostante, come dichiarato dallo stesso Domenech, l'Atlas abbia già ricevuto offerte ben superiori a quel valore. La società biancoceleste, dunque, potrà rientrare dell'investimento fatto a gennaio 2023 per prelevarlo dal Celaya e portarlo in Italia.