cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, sirene inglesi per Nuno Tavares? Si muovono due club di Premier

calciomercato

Mercato Lazio, sirene inglesi per Nuno Tavares? Si muovono due club di Premier

Tavares
Il terzino portoghese classe 2000 è molto richiesto sul mercato: sirene inglesi per lui, si muovono due club di Premier League per acquistarlo
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Il mercato chiama Nuno Tavares, ma la Lazio continua a fare muro per lui. Sarri avrà il piacere di visionarlo tra poco più di una settimana, vuole "inquadrarlo" così da renderlo "fortissimo", come aveva già annunciato a margine del Clinic Maurizio Sarri, a Castiglione della Pescaia, appena un mese fa. Dovrà, obbligatoriamente, valorizzarlo, soprattutto perché la Lazio a oggi non avrebbe modo di rimpiazzarlo e Nuno Tavares potrebbe davvero crescere sotto la guida di Sarri.

Continuano a pervenire richieste dalle parti di Formello, dove l'ipotesi di una sua cessione è stato abbondantemente accantonata dopo i recenti sviluppi sul fronte calciomercato. In Premier League è molto seguito, la sua esperienza con l'Arsenal non era stata indimenticabile ma molti credono in un rilancio anche in Inghilterra: su tutte, nelle scorse ore hanno fatto richiesta sia Leeds che West Ham. Al momento, però, come detto, la Lazio fa muro.