cittaceleste calciomercato Mercato Lazio | Fabiani pensa ancora a Maldini. Ma Sarri l’ha già bocciato

calciomercato

Mercato Lazio | Fabiani pensa ancora a Maldini. Ma Sarri l’ha già bocciato

Riccardo Focolari Redattore 
Il tecnico biancoceleste non ha avallato l'acquisto del trequartista di proprietà dell'Atalanta. Ma Fabiani non vuole mollarlo alla Juventus

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Manovra la Lazio sul mercato. L'arrivo di Taylor dall'Ajax e di Ratkov dal Salisburgo hanno aperto il capitolo entrate sul mercato di gennaio, per il club biancoceleste. Ma Sarri attende ulteriori rinforzi: arriverà, quasi certamente, un altro rinforzo a centrocampo, mentre c'è tempo per capire se i capitolini vorranno affondare il colpo in avanti, magari sostituendo Dia con uno dei profili monitorati nel ruolo di centravanti - il sogno è Rayan del Vasco da Gama -.

Ci sarebbe, poi, l'esigenza di acquistare un vice Zaccagni. Ma Sarri è stato fin troppo chiaro nel post gara di Lazio-Napoli: "È l'esigenza minore che abbiamo, se vogliamo completare la rosa ha senso ma non è la mia priorità". In quel ruolo è stato attenzionato Maldini in uscita dall'AtalantaFabiani, nonostante il parere contrario di Sarri, non vorrebbe lasciarselo sfuggire. Sul figlio d'arte c'è la Juventus, che lo vorrebbe nel ruolo di vice Yildiz: il ds biancoceleste lo considera una grande occasione, soprattutto se la Dea dovesse liberarlo in prestito secco.