- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
La Fiorentina fatica a uscire dal loop che la vede coinvolta nella lotta salvezza e, soprattutto, dall'ultima posizione in classifica. Alla quindicesima giornata, i viola contano sei pareggi e nove sconfitte, con addirittura otto punti di distacco dal Parma quart'ultimo. Una situazione difficile, quasi paradossale se si pensa alle ambizioni con cui la piazza aveva iniziato la stagione.
Ma tant'è, ora alla squadra di Vanoli - confermato fino alla gara di campionato contro l'Udinese, poi si vedrà - è chiamata a una complicata rimonta in un momento altrettanto complicato. Intanto, la dirigenza pensa a qualche cambiamento per gennaio: alla porta potrebbe finirci Albert Guðmundsson.
L'islandese ha diversi estimatori in Serie A: piace alla Roma, ma nelle ultime ore anche la Lazio sta facendo qualche riflessione su di lui. L'affare, comunque, non sarebbe facile da intavolare: la Fiorentina non è intenzionata a cederlo in prestito, visto anche l'investimento oneroso fatto per strapparlo al Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA