Taty Castellanos può lasciare la Lazio già a gennaio. L'attaccante argentino non è il prototipo ideale di centravanti di Sarri e potrebbe essere ceduto dal club biancoceleste per finanziare l'arrivo di un nuovo attaccante. In tal senso, Sarri ha già indicato in Raspadori un possibile sostituto ideale. Ma Castellanos ha già fissato i suoi obiettivi: lascerebbe la Capitale solo per una destinazione che possa convincerlo e dargli modo di avere la giusta possibilità per approdare al Mondiale.
cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, il Flamengo non convince Castellanos. Si inserisce il River Plate?
calciomercato
Mercato Lazio, il Flamengo non convince Castellanos. Si inserisce il River Plate?
L'attaccante argentino è corteggiato dal club brasiliano, che non ha convinto Taty. Occhio al possibile inserimento del River Plate per lui
In tal senso, la corte del Flamengo si protrae ma l'ex Girona non sembra essere convinto del trasferimento. Accetterebbe il cambio d'aria, ma solo per giocare in club competitivo. Per questo il River Plate, squadra di cui è tifoso Castellanos, potrebbe provare l'inserimento: la Lazio lo valuta oltre 35 milioni di euro e l'argentino ha già espresso la sua volontà di vestire la maglia dei Millonarios in futuro. Tanto dipenderà anche dall'eventuale offerta che potrebbe essere recapitata dalle parti di Formello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

