calciomercato

Lazio, a Formello arriva anche Lotito: l’incontro con Sarri

Sarri e Lotito
Il patron biancoceleste è arrivato nel primo pomeriggio a Formello per incontrare Sarri: al via la seconda avventura del tecnico alla Lazio
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

In mattinata era arrivato Maurizio Sarri - accompagnato da tutto il suo staff, che lo guiderà nella sua nuova avventura alla Lazio -, ora a Formello è arrivato anche il patron Claudio Lotito. Era atteso anche lui in mattinata per accogliere a braccia aperte il ritorno del Comandante biancoceleste. L'agenda del presidente biancoceleste, si sa, è però molto fitta e il tutto è slittato solo di qualche ora. Lotito ora incontrerà Sarri per cominciare a programmare i prossimi passi verso una nuova stagione, a partire dalla conferenza stampa di presentazione e fino ad arrivare alle strategie da attuare sul fronte mercato.

Nel frattempo, i tifosi hanno accolto lui e il suo staff, presente all'incontro, con uno striscione commovente, che recita: "La Lazialità ti invade... Maurizio uno di noi!". Sarri infatti non è sbarcato - nuovamente - solo a Formello: con lui ecco il vice IanniPasqui, i preparatori atletici Losi Ranzato e quelli dei portieri Nenci Viotti. Ancora libera la posizione di match analyst: per accaparrarsi Allavena - nove anni alla Lazio, l'ultimo al Monza - servirà strapparlo alla concorrenza agguerrita di Tare al Milan.