L'Atletico Madrid segue Guendouzi, ma non solo. Il centrocampista francese ha già le valigie in mano ed è pronto a salutare la Lazio già in questa sessione di mercato. Sabato gli intermediari erano a Madrid per trattarne la cessione ai colchoneros, con il club biancoceleste che ha provato subito a intavolare uno scambio con Raspadori. In tal senso, decisiva sarà la decisione del calciatore, da giorni corteggiato dalla Roma forte di un accordo con l'Atletico Madrid.
calciomercato
Mercato Lazio | Il Galatasary prova la rimonta per Guendouzi: i dettagli
Il centrocampista francese è seguito dall'Atletico Madrid, ma anche da Fenerbahce e Galatasaray, che sta provando la rimonta e il sorpasso
Non solo, però. Su Guendouzi, infatti, c'è l'interesse concreto anche di Fenerbahce e Galatasaray. In particolare, il club giallorosso ora cerca la rimonta con allegato sorpasso rispetto ai rivali: pronta un'offerta da quasi 30 milioni di euro - la base richiesta dal patron Lotito per lasciar partire Guendouzi - e una al giocatore da circa 4 milioni annui. Guendouzi attende: guadagnerebbe di più, ma con la prospettiva di allontanarsi dai migliori palcoscenici del calcio europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

