cittaceleste calciomercato Mercato Lazio | Gigot attende gennaio. Intanto si opera in Francia

news

Mercato Lazio | Gigot attende gennaio. Intanto si opera in Francia

Stefania Palminteri Redattore 
Il centrale francese è fuori dal progetto della nuova Lazio di Sarri e attende gennaio per trovare sistemazione. Intanto si opera in Francia

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Samuel Gigot è fuori dal progetto della nuova Lazio di Sarri e attende gennaio per trovare sistemazione. Il centrale francese non rientra nei piani del tecnico toscano, che gli ha preferito il giovane Provstgaard e la vecchia conoscenza Patric per fare da contraltare alla coppia titolare Gila-Romagnoli. Il tandem di centrali si ricomporrà a Reggio Emilia, l'ex Milan ha scontato due giornate di squalifica dopo un cartellino rosso rimediato contro il Lecce all'ultimo turno dello scorso campionato.

Come detto, Gigot attende e spera verso gennaio. A tormentarlo anche gli infortuni: a inizio estate era alle prese con una lombosciatalgia che lo ha limitato lungo tutta la preparazione. Non solo: il centrale francese, nella giornata di lunedì, sarà costretto a operarsi in Francia per un problema alla caviglia che gli provoca un forte dolore all'anca. Anche per questo la Lazio non ha potuto liberarlo in estate, accettando le offerte arrivate dal Qatar e dall'Arabia Saudita per lui prima di dover fissare l'intervento in patria.