cittaceleste calciomercato Mercato | Lazio, occhi su Giovane: il Verona guarda avanti e compra il sostituto?

calciomercato

Mercato | Lazio, occhi su Giovane: il Verona guarda avanti e compra il sostituto?

Giovane
Il club biancoceleste segue da vicino l'attaccante brasiliano di proprietà del Verona, che nel frattempo ha accolto un'altra punta dal Brasile
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio segue Giovane del Verona, uno tra i talenti più interessanti in Serie A in questa stagione. Tre gol all'attivo, oltre a quattro assist: numeri che certificano la sua polivalenza e la sua bontà tecnica. Un profilo sicuramente degno di nota e che il club biancoceleste sta monitorando, anche grazie agli eccellenti rapporti che intercorrono tra i capitolini e i gialloblù dopo le operazioni già concluse nelle precedenti sessioni di mercato.

La concorrenza, però, è agguerrita: sul brasiliano ci sono già gli occhi di mezza Serie A, con Atalanta Roma in prima fila per il talentuoso classe 2003. E il Verona potrebbe aver già messo in conto la sua uscita a gennaio: i gialloblù, infatti, hanno accolto da poche ore Isaac Aguiar Tomich, attaccante classe 2004 di proprietà dell'Atletico Mineiro, in un'operazione impostata su un prestito con diritto di riscatto e un'eventuale 50% sulla futura rivendita in favore del club brasiliano.