Mentre la Lazio è forzatamente inoperosa sul mercato, la Roma di Gasperini tenta lo scippo. Il club biancoceleste, infatti, non può innestare la rosa del neo tecnico Sarri in quanto, secondo quanto imposto dalla Covisoc, ha sforato i tre paletti delle norme Noif che consentono alle società di Serie A di operare sul mercato in entrata. La Roma, dopo la multa per le violazioni del Fair Play Finanziario, prova ad approfittarne.
cittaceleste calciomercato Mercato, Lazio inoperosa. E la Roma di Gasp tenta lo scippo per un classe 2001
calciomercato
Mercato, Lazio inoperosa. E la Roma di Gasp tenta lo scippo per un classe 2001
Mentre la Lazio è forzatamente inoperosa sul mercato, la Roma di Gasperini tenta lo scippo per un centrocampista classe 2001 della Ligue 1
Piace e non poco Neil El Aynaoui, centrocampista classe 2001 francese ma con cittadinanza marocchina. Nella passata stagione, agli ordini di William Still, ha collezionato ventiquattro presenze e messo a referto otto gol e un assist in campionato. Dotato tecnicamente, è un profilo molto gradito dalle parti di Trigoria per caratteristiche. Lo seguiva anche la Lazio, prima che il blocco del mercato divenisse effettivo. Ora la Roma ha presentato anche la prima offerta, da circa venti milioni di euro. Troppo poco per far vacillare il Lens, che parte da una richiesta pari a trenta milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

