La Lazio e Insigne sono sempre più vicini, un'altra conferma indiretta è arrivata dalle parole di Fabiani nel pre partita della gara contro il Milan ai microfoni di Dazn: "Insigne va inquadrato in una logica degli over, anche in funzione delle ultime norme delle Figc. Bisogna fare delle valutazioni, perché se in rosa ci sono già over che non giocano diventa un problema l'Insigne, per modo di dire. Sono tante le tematiche da tenere presente, non è un problema Insigne o non Insigne".
calciomercato
Mercato | Lazio, Insigne a un passo. Ma Fabiani aveva sondato…
La Lazio e Insigne sono sempre più vicini, l'accordo è davvero a un passo. Sarri accontentato, con buona pace di Fabiani che aveva sondato...
L'accordo è praticamente cosa fatta: per tornare agli ordini del Comandante, abbasserà le sue pretese fino agli 1,2-1,3 milioni di euro che la Lazio, al massimo, può offrire oggi all'ex Napoli. Le trattative sono stati portate avanti da Lotito in persona, che ha lavorato in prima persona con l'agente, Andrea D'Amico, per mandare in porto l'operazione. Sarri verrà accontento, con buona pace dello stesso Fabiani, che aveva sondato Daniel Maldini, in uscita dall'Atalanta e profilo più giovane e futuribile rispetto al classe 1991.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

