Insigne e Sarri sono sempre più vicini e un'attesa durata mesi sta volgendo al termine. Mau ha intensificato i contatti da tempo per riabbracciare il suo pupillo, che nel frattempo ha sempre speso parole al miele per il suo mentore. Non solo. Dal Parma all'Udinese, passando anche per i sondaggi della Fiorentina: Insigne ha rispedito prontamente al mittente tutte le offerte ricevute, fissando come priorità assoluta il ritorno tra le braccia del Comandante.
calciomercato
Mercato | Lazio-Insigne, stretta finale. Sarri freme per il suo pupillo
Il pupillo di Sarri è pronto per riabbracciare il Comandante: rifiutate altre proposte, alla Lazio percepirebbe 1,2 milioni di euro all'anno
Sarri ha bisogno del suo estro, in una Lazio poco fantasiosa e con pochi interpreti avvezzi al dribbling. Neanche il Pedro capace di siglare quattordici gol stagionali è riuscito a inventare qualcosa per questa Lazio: Insigne raccoglierebbe, di fatto, il testimone dall'asso spagnolo, che a giugno terminerà la sua avventura da calciatore con la maglia biancoceleste. C'è, però, un'alta probabilità di vederli giocare insieme per sei mesi, nei quali l'ex Napoli percepirebbe 1,2 milioni di euro annui - i soldi risparmiati dalle cessioni estive di Casale, Tchaouna e Fares -.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

