cittaceleste calciomercato Lazio, anche Lazzari può lasciare. E il Sassuolo segue interessato / Mercato

calciomercato

Lazio, anche Lazzari può lasciare. E il Sassuolo segue interessato / Mercato

Riccardo Focolari Redattore 
L'ex Spal può lasciare la Lazio durante la sessione invernale di mercato: può tornare alla carica il Sassuolo, che lo aveva cercato in estate

Anche Lazzari può partire durante la sessione invernale di calciomercato. Inutile dirlo, nessuno è incedibile da Formello, dove neanche un mese fa il diktat era: "A gennaio non indeboliremo la Lazio". Sarà, ma dopo le cessioni di Castellanos Guendouzi restano in ballo un ventaglio di uscite che, se non altro, decimerà la rosa biancoceleste, in attesa di innesti concreti dal mercato. E nella lista dei possibili partenti ci è finito anche lo stesso Lazzari.

In estate lo aveva cercato il Sassuolo di Grosso, che da inizio anno ha adattato Walukiewicz - con ottimi risultati, va detto - in quella posizione. I neroverdi erano disposti a prenderlo in prestito con diritto di riscatto, coprendo anche l’ingaggio del classe 1993 - pari a 1,7 milioni di euro. La Lazio ha fatto muro, c’era il blocco del mercato. Ora, però, si potrebbero aprire nuovi scenari, col Sassuolo che è già tornato a sondare la pista nelle scorse settimane.