Con l'uscita di Tchaouna, che sembra destinato al Burnley, Sarri chiederebbe il rimpiazzo del francese classe 2003. Le manovre di mercato biancocelesti non si fermano a porta e difesa, ma si espandono in avanti. Il Comandante ha chiesto a gran voce una mezzala col vizio del gol, oltre a voler innestare e migliorare la qualità offensiva della rosa. La Lazio avrebbe posato, infatti, gli occhi su Dennis Man, esterno rumeno classe 1999 di proprietà del Parma. E il club ducale avrebbe già fissato il prezzo per lui.
calciomercato
Mercato Lazio, occhi su Man? Il Parma fa il prezzo: il punto
Con l'uscita di Tchaouna, che sembra destinato al Burnley, Sarri ne chiederebbe il rimpiazzo: piace Dennis Man, il Parma ha fissato il prezzo
Gli emiliani, infatti, partono da una base pari a venti milioni di euro per lasciar partire uno dei suoi pezzi più pregiati, che solo l'anno scorso, in estate, ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2027. Il club capitolino, dal canto suo, non vorrebbe spingersi fino a quella cifra e potrebbe presto presentare un'offerta al ribasso. Tutto, ovviamente, dipende dall'eventuale cessione di Tchaouna - alla Lazio andrebbe una cifra molto vicina ai 15 milioni di euro - e dalle valutazioni che Sarri farà in queste ore insieme alla società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA