La Lazio segue Aarón Martín, il candidato principale per prendersi la fascia sinistra in caso di un eventuale addio di Nuno Tavares. Il terzino spagnolo di proprietà del Genoa è in scadenza a giugno ed è una pista viva dalle parti di Formello, sia in ottica mercato invernale che in vista della sessione estiva. Tecnico e affidabile, un profilo che a Sarri piace e che potrebbe collimare con le necessità della Lazio di non aggravare la situazione legata ai conti del club dopo la fotografia dello scorso 30 settembre.
cittaceleste calciomercato Mercato | La Lazio segue Martin. Ma è in arrivo un summit per il rinnovo col Genoa
calciomercato
Mercato | La Lazio segue Martin. Ma è in arrivo un summit per il rinnovo col Genoa
Il terzino spagnolo è in scadenza a giugno ed è seguito dalla Lazio per il dopo Tavares. Ma è in arrivo un summit col Genoa per il rinnovo
Ma il Genoa non vuole privarsi di Aarón Martín. L'ostacolo principale potrebbe essere Diego Lopez, nuovo Chief of Football del Genoa, che è già al lavoro per sistemare le situazioni legate ai rinnovi in bilico. Tra questi c'è ovviamente quella del terzino spagnolo: con i rossoblù c'è un opzione automatica per il rinnovo, ma il classe 1997 chiede un leggero aumento del proprio ingaggio pari a 900.000 euro a stagione. La richiesta di Aarón Martín per restare a Genova, infatti, sarebbe quella di superare la soglia del milione di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

