Porte girevoli in casa Lazio e non solo. Il ritorno di Maurizio Sarri alla Lazio complica ulteriormente la già vacillante alternanza tra Christos Mandas e Ivan Provedel. Durante la scorsa annata, il portiere ex Spezia, complice una serie di prestazioni ben al di sotto della media, ha perso progressivamente il ruolo di titolare, poi ceduto al collega greco classe 2001. Sarri può stravolgere nuovamente le gerarchie, con Provedel che potrebbe nuovamente guadagnarsi il posto. Ma attenzione al calciomercato.
calciomercato
Mercato Lazio, Milinkovic-Savic in uscita dal Torino: spunta Provedel per Baroni?
Il portiere serbo, fratello del Sergej ex Lazio, potrebbe lasciare Torino: Vagnati sonda eventuali sostituti, Provedel può tornare da Baroni?
Il Torino di Baroni potrebbe influire e non poco. Vanja Milinkovic-Savic, fratello del Sergej ex Lazio, potrebbe lasciare presto Torino. Le sue prestazioni non sono passate inosservate in questa stagione e tante squadre, tra cui il Milan dell'uscente Maignan, hanno puntato gli occhi su di lui. Da Torino rilanciano: con il portiere serbo in uscita, il D.t. Vagnati sonda eventuali sostituti. Oltre a Jardim del Vasco da Gama piace anche Provedel. Difficile, però, ipotizzare ora una sua partenza: Baroni era stato costretto a relegarlo in panchina e Sarri sembra essere intenzionato a ripartire dall'ex Spezia per la porta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA