José Mourinho non molla Gustav Isaksen, il Fenerbahçe continua a manovrare con forza sul mercato. Il club turco, nelle scorse ore, si è scatenato sul mercato: nel mirino c'è John Duràn, attaccante classe 2003 prelevato dall'Al-Nassr sul gong della scorsa sessione invernale di calciomercato pagando la bellezza di 77 milioni di euro più 15 di bonus. Non solo, perché il tecnico portoghese avrebbe fatto anche il nome dell'ala danese classe 2001 di proprietà della Lazio per rinforzare l'organico.
cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, Mourinho non molla Isaksen: rilancio del Fenerbahce? Il punto
calciomercato
Mercato Lazio, Mourinho non molla Isaksen: rilancio del Fenerbahce? Il punto
Il tecnico portoghese ha posato gli occhi sull'ala danese classe 2001. Il Fenerbahçe potrebbe tornare alla carica per l'esterno della Lazio
L'interesse per il numero 18 biancoceleste, da parte di Mourinho, non è una novità. Già sul finire del campionato scorso i gialloblù avevano chiesto informazioni al club biancoceleste per Isaksen. Ora, come riportato dai media turchi, il Fenerbahçe potrebbe presto tornare alla carica: sul danese c'è anche il Tottenham, che lo avrebbe messo nel mirino dopo l'annuncio dell'arrivo del connazionale Thomas Frank in panchina. La Lazio, dal canto suo, non farà sconti neanche per l'esterno classe 2001 e non prenderà in considerazione offerte inferiori ai trenta milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA