Nuno Tavares è in uscita e la Lazio lavora per cederlo già nel mercato di gennaio. Sarri non è soddisfatto dell'apporto del terzino portoghese, apparso in difficoltà dopo alcuni errori in serie spezzati solo dall'infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo dalla trasferta contro l'Atalanta fino alla gara di Coppa Italia contro il Milan. Non è il prototipo di laterale difensivo ideale per il tecnico toscano, che ha già fatto il nome di Aarón Martín per rimpiazzarlo.
calciomercato
Mercato Lazio, dalla Francia: spunta un nuovo nome per il dopo Tavares
Tavares è in uscita e la Lazio lavora per cederlo già a gennaio. Dalla Francia spunta un nuovo nome per sostituirlo: ecco di chi si tratta
In alternativa, la Lazio ha già sondato il profilo di Luca Netz, terzino tedesco classe 2003 di proprietà del Borussia Mönchengladbach. Non solo, perché dalla Francia spunta una nuova pista per l'eventuale sostituto di Nuno Tavares - che piace in Arabia Saudita -: si tratta di Souffian El Karouani, terzino sinistro classe 2000 di proprietà dell'Utrecht. Piace anche a Rennes, Lille e Feyenoord, mentre in Italia si è già fatto avanti per lui il Bologna. El Karouani è in scadenza a giugno prossimo e potrebbe risultare un profilo ideale per sostituire Nuno Tavares anche in estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

