Dopo una sola stagione, tra più ombre che luci, Loum Tchaouna sembra ormai prossimo a lasciare la Lazio. Prelevato dalla Salernitana appena una stagione fa per circa otto milioni di euro, il francese classe 2003 ha fatto fatica a imporsi sia sulla corsia di destra che in tutti i ruoli dell'attacco biancoceleste. Con i tifosi biancocelesti non è mai scattato il feeling e alcune prestazioni molto negative sembrano aver tracciato la strada: Tchaouna, con ogni probabilità, lascerà la sponda biancoceleste del Tevere in estate.
calciomercato
Mercato Lazio, operazione impostata con il PSV per Tchaouna. E il francese…
Tra bozze d'intesa e formule, Lazio e PSV lavorano per riuscire a trovare un accordo per Tchaouna: l'operazione è impostata, il francese...
C'è una pretendente su tutte per l'esterno della nazionale francese Under 21. Il PSV, dopo aver provato l'affondo a gennaio scorso, è tornato fortemente alla carica. L'operazione era già stata impostata proprio nella scorsa sessione di mercato, ma la Lazio aveva rifiutato cifre e formule dell'offerta avanzata dagli olandesi. Ora l'uscita di Tchaouna si potrebbe concretizzare: il numero 20 biancoceleste avrebbe trovato l'accordo con i biancorossi, ora Lazio e PSV lavorano sulle cifre dell'eventuale accordo, che potrebbe divenire realtà con quindici milioni di euro. Intanto, però, la formula sembra mettere tutti d'accordo: la base sarà un prestito con obbligo di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA