calciomercato

Mercato Lazio, manovre a centrocampo: piace un 2001 del Lens

Lotito e Fabiani
Spunta un nuovo nome dalla Francia per il centrocampo: piace un centrocampista classe 2001 francese ma con cittadinanza marocchina del Lens
Edoardo Benedetti Redattore 

Non si fermano le manovre a centrocampo per la Lazio di Sarri. Dopo il ritorno sulla panchina biancoceleste, il Comandante ora attende novità dal mercato prima di poter mettere mano sulla rosa biancoceleste, per prepararla a una nuova, intensa stagione di Serie A. Vicino al rinnovo Vecino, la società biancoceleste, su espressa richiesta di Sarri, mira a rinnovare la propria linea mediana e ad arricchirla tecnicamente. Dalla Francia spunta un giovane talento del Lens.

Si tratta di Neil El Aynaoui, centrocampista classe 2001 francese ma con cittadinanza marocchina. Nella passata stagione, agli ordini di William Still, ha collezionato ventiquattro presenze e messo a referto otto gol un assist in campionato. Dotato tecnicamente, è un profilo molto gradito dalle parti di Formello per caratteristiche. La valutazione, però, è molto alta e la concorrenza agguerrita: il Lens non ascolterà offerte inferiori ai quindici milioni di euro, ma il prezzo potrebbe lievitare dato il grande interesse generato dalle sue prestazioni.