cittaceleste news Lazio, Mattei: “Player trading per il bilancio, non per i risultati. Przyborek…”

news

Lazio, Mattei: “Player trading per il bilancio, non per i risultati. Przyborek…”

Lotito e Fabiani
Le parole del noto giornalista, che ha analizzato il momento complicato vissuto dalla Lazio e le scelte operate dal società biancoceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di RadioseiStefano Mattei ha parlato del complicato momento vissuto dalla Lazio e delle scelte operate dal club biancoceleste. Queste le sue parole: "Przyborek? Aspettiamo e vediamo chi è. Considerando che Sarri ha chiesto profili pronti e arrivano giocatori da scoprire, il progetto riparte ogni volta da zero. La Lazio prende solo giocatori per fare player trading, non per fare bene ma pensando al bilancio; non lo fa per ottenere risultati ma per i conti perché non sostiene più le spese.

Romagnoli? Un calciatore sotto contratto non può decidere di non giocare; vediamo cosa accadrà in questi ultimi giorni di mercato. Il presidente Lotito ha detto che il mercato lo fa lui e Sarri deve solo allenare, poi dopo le parole di Sarri su Romagnoli ha cambiato idea: o lo ascolta sempre il tecnico o non lo ascolta mai".