La Lazio ha il mercato bloccato in entrata e continua a manovrare sul fronte delle uscite per alleggerire il costo del lavoro allargato e ripianare i conti. Sono giorni di stallo, di grande attesa per conoscere quello che sarà - o meglio, che potrebbe essere - il futuro del club biancoceleste. Mentre la Lazio Women può operare in serenità, considerato come fosse un altro società, prima squadra e Primavera ricorrono alle cessioni e alla programmazione per il futuro. Intanto due classe 2005 biancocelesti, ormai ex Primavera, sono pronti a dare vita a una nuova esperienza.
cittaceleste calciomercato Mercato, il Team Altamura anticipa tutti: in arrivo due ex Primavera della Lazio
calciomercato
Mercato, il Team Altamura anticipa tutti: in arrivo due ex Primavera della Lazio
Il club biancoceleste è vicina a formalizzare la cessione di due classe 2005, entrambi della Primavera: li attende il Team Altamura in Serie C
Parliamo di Matteo Zazza e Marco Nazzaro, capitano della squadra di categoria nella passata stagione. Entrambi sono reduci dall'addio alla Lazio a causa della scadenza del contratto al 30 giugno e sono ora alla ricerca di una nuova opportunità. Il Team Altamura, che in queste ore sta finalizzando l'arrivo in panchina di Devis Mangia, ha anticipato tutti: sia Zazza che Nazzaro hanno trovato un accordo con il club di Serie C e sono pronti a ripartire dalla società pugliese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA