La separazione dal tecnico potrebbe portare Milinkovic e Luis Alberto altrove, Strakosha a sorpresa potrebbe invece rimanere
Formello, già c'è la tattica. Luis Alberto gestito e Patric da valutare - VIDEO
ATTESA
In uscita Milinkovic è l’uomo-copertina, ma la Lazio preferirebbe cedere Correa. Il Tucu non è mai diventato una punta vera, ha una clausola da 80 milioni, ma ne basterebbero la metà per una clamorosa plusvalenza. L’agente Lucci sonda il terreno in Premier (occhio al Liverpool) da gennaio, sono attese novità. Lotito non ha nemmeno dimenticato gli attriti con Luis Alberto, legato a Inzaghi, sempre intransigente sulla sua dipartita. Se Simone dovesse andar via, si potrebbe aprire di nuovo la crepa, ma la Lazio valuta lo spagnolo 70 milioni e l’amato Siviglia non si mai avvicinato nemmeno alla metà della cifra. Ha le valigie in mano, Strakosha: ha detto no al rinnovo due settimane fa, ma l’eventuale cambio tecnico potrebbe fargli cambiare idea. Il padrino Tare è dalla sua parte, ma Lotito riflette anche sulla sua precaria condizione (il menisco) fisica, oltre che sull’imminente (2021) scadenza per fare almeno la minima (plusvalenza). Ecco perché, insieme a Cragno, è spuntato Gollini (19 milioni) dell’Atalanta.
Un tesoretto potrebbe essere accumulato anche da cessioni a sorpresa. Il prezzo del nuovo stakanovista Marusic è schizzato alle stelle (30 milioni), dopo quest’annata e il Psg lo monitora. Luiz Felipe rinnoverà, ma questo non esclude la partenza, specie se davvero il Barcellona dovesse finalmente bussare alla porta.
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA