cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, Raspadori legato a Castellanos. Ma c’è Insigne in dirittura d’arrivo

calciomercato

Mercato Lazio, Raspadori legato a Castellanos. Ma c’è Insigne in dirittura d’arrivo

Insigne
Sarri vorrebbe Raspadori per rinforzare l'attacco, ma è legato a prescindere da un'uscita di Castellanos. E la Lazio si cautela con Insigne
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste 

Sarri chiede innesti di qualità per la sua Lazio, che pecca in qualità pura dalla metà campo in su. Centrocampo e attacco, il tecnico toscano ha fissato le sue necessità e attende responsi, compreso quello della Commissione sulla fotografia dei conti del club biancoceleste al 30 settembre. Mau giura di non aver suggerito i nomi dei possibili rinforzi alla dirigenza biancoceleste, ma ne ha fatti eccome. A partire da Raspadori, individuato come il rinforzo ideale in avanti.

Per il suo arrivo, però, la strada è in salita: vero è che l'Atletico Madrid sembrerebbe intenzionato ad aprire all'ipotesi di un prestito, così come che la Lazio, per provare a finalizzare un'eventuale trattativa, debba comunque far uscire Taty Castellanos. In tal senso, a Formello, per l'argentino, sperano in un'offerta da 25-30 milioni di euro dal West Ham. Se non altro, Sarri verrà accontentato per il vice Zaccagni: è in dirittura d'arrivo Insigne, con cui Lotito ha già un accordo.