cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, respinta l’offerta dell’Olympiakos per Cancellieri: i dettagli

calciomercato

Mercato Lazio, respinta l’offerta dell’Olympiakos per Cancellieri: i dettagli

Cancellieri
Per l'esterno ex Hellas Verona classe 2002 è arrivata una proposta dall'Olympiakos per prelevarlo a titolo definitivo: ma la Lazio rifiuta
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Ci ha provato l'Olympiakos per Matteo Cancellieri, ma senza trovare però il benestare della Lazio. L'ex Parma ed Empoli sembrava destinato a lasciare Formello dato il grande interesse suscitato sul mercato. Lo scorso anno, tra Pecchia e Chivu, aveva ben figurato all'0mbra del Tardini e oggi si gioca le sue chance per provare a restare in biancoceleste agli ordini di Sarri. E Cancellieri, ora, si sta mettendo in mostra in ritiro.

Ha trovato un eurogol nel test amichevole contro la Primavera del neo tecnico Punzi. Un mancino strepitoso, che ha fatto rumore in quel di Formello. In tribuna c'era anche il presidente Lotito, che è rimasto convinto e soddisfatto della prestazione dell'ex Hellas Verona. Per lui l'Olympiakos infatti aveva formulato una proposta per prelevarlo a titolo definitivo, pari a otto milioni di euro. Ma, al momento, la sua cessione sembra essere in stand-by e la Lazio ha prontamente rifiutato l'offerta greca.