In bilico il futuro di Matteo Cancellieri. L'esterno classe 2002 di proprietà della Lazio è reduce da una buona stagione in prestito al Parma, dove aveva trovato tanto spazio sotto la gestione di Pecchia, meno con l'avvicendamento sulla panchina ducale con Chivu. In venti presenze in Serie A, nella scorsa stagione, ha trovato tre gol, ma il Parma non è ancora convinto del suo riscatto: resta da capire, dunque, come si evolverà la sua situazione sul mercato.
calciomercato
Mercato Lazio, tante richieste in Serie A per Cancellieri. E il Parma…
L'esterno classe 2002 di proprietà della Lazio è reduce da una buona stagione in prestito al Parma: fioccano le richieste in Serie A per lui
Il classe 2002 ex Hellas Verona ha tantissime richieste in Serie A. Il Parma del neo tecnico Cuesta riflette, intanto alcune squadre del massimo campionato italiani hanno richiesto informazioni per lui. Nelle scorse settimane si era inserito il Cagliari per lui, mentre è notizia delle scorse ore che Cremonese e Lecce avrebbero posato gli occhi sull'esterno destro di piede mancino. Sarri, comunque, vuole vederci chiaro: aveva già provato a plasmarlo nell'estate 2023, non disprezzerebbe rivagliarlo nel ritiro di Formello prima di tirare le somme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA