Cristóbal Muñoz piace tantissimo in Spagna e non solo. Proprio i maggiori quotidiani iberici rilanciano il suo nome. Sarebbe molto apprezzato e seguito in patria e non solo. Ad aver richiesto informazioni per il centrocampista spagnolo classe 2005 della Lazio - lo scorso anno impiegato in Primavera - ci sarebbe la Salernitana, che ripartirà dalla Serie C dopo il drammatico e ricco di polemiche epilogo della scorsa stagione sportiva.
calciomercato
Mercato Lazio, dalla Spagna: per Munoz ritorno nella città natale?
Il centrocampista spagnolo classe 2005 è molto seguito in Spagna e non solo: possibile ritorno nella sua città natale per l'ex Barcellona?
Ma non solo. Il centrocampista originario di Almería sarebbe seguito proprio dal club della sua città natale, l'Almería appunto. Los indálicos, infatti, che militano nel campionato di Segunda División, meglio noto come LaLiga Hypermotion, avrebbero quindi sondato il terreno per un ritorno in patria di Muñoz insieme ad altre pretendenti della cadetteria spagnola. Da capire, però, quali saranno le intenzioni della Lazio per il futuro dello spagnolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

