cittaceleste calciomercato Mercato Lazio | La Roma fa sul serio per Raspadori: ecco la prima offerta

calciomercato

Mercato Lazio | La Roma fa sul serio per Raspadori: ecco la prima offerta

Raspadori
I giallorossi seguono l'attaccante dell'Atletico Madrid, per cui è pronto un vero e proprio derby di mercato: la prima offerta della Roma
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Per Raspadori la Roma fa sul serio ed è pronto un vero e proprio derby di mercato. Sull'attaccante dell'Atletico Madrid era già piombata la Lazio, su indicazione di Sarri. Il tecnico toscano ha chiesto a gran voce rinforzi e l'ex Napoli è stato individuato come il rinforzo ideale per l'attacco biancoceleste. Una strada, comunque, in salita per i biancocelesti, che dovrebbero comunque cedere Castellanos - che piace al West Ham e non solo - per fare spazio all'arrivo del classe 2000.

Anche Gasperini, però, ha indicato Raspadori come un possibile rinforzo ideale per il suo attacco. Zirkzee è un'opzione dai costi altissimi e l'attaccante scuola Sassuolo ha caratteristiche simili all'olandese, a fronte di un costo sicuramente inferiore e di un momento che non lo vede protagonista in Spagna. Massara è in pressing ed i primi contatti sono stati positivi: è già stato proposto un prestito con diritto di riscatto tra i 18 e i 20 milioni di euro, che potrebbe diventare obbligo in caso di raggiungimento di alcuni obiettivi personali e di squadra.