- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Se Sarri attende nuovi innesti, Lotito e Fabiani sono pronti a confezionare nuove cessioni. Mandas può lasciare la Lazio per trasferirsi al Bournemouth, ma soprattutto c'è Romagnoli vicinissimo alla cessione. L'ex Milan ha atteso invano la chiamata per trovare una quadra sul rinnovo, dopo che a maggio - dopo Lazio-Juventus - aveva lanciato l'allarme sulle promesse fatte dalla società per un prolungamento da Champions League.
E ora è proprio Romagnoli a pressare per l'addio. Ha già accettato la corte dell'Al-Sadd di Mancini e, addirittura, non vorrebbe neanche partire alla volta di Lecce sabato. Se Gila può anagraficamente attendere per nuove proposte interessanti, Romagnoli, a 31 anni, medita e vorrebbe sfruttare la possibilità di siglare l'ultimo contratto ricco della sua carriera - contratto da circa 6 milioni di euro a stagione -. E lo ha ribadito ieri allo stesso Sarri, che ha provato invano a dissuaderlo.
Enzo Raiola, l'agente, ha convinto l'Al-Sadd ad alzare la proposta alla Lazio a circa 8 milioni di euro. Fabiani ne vorrebbe 10, ma potrebbe accettare e registrare un altro incasso a fronte di un'altra cessione. Questa, però, più dolorosa delle altre, per Sarri e per i tifosi della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA