cittaceleste calciomercato Mercato | Lazio, l’ombra del Qatar su Romagnoli: Mancini lo vuole subito all’Al-Sadd

calciomercato

Mercato | Lazio, l’ombra del Qatar su Romagnoli: Mancini lo vuole subito all’Al-Sadd

Mercato | Lazio, l’ombra del Qatar su Romagnoli: Mancini lo vuole subito all’Al-Sadd - immagine 1
Il difensore centrale è in scadenza al 2027 e Mancini è in pressing su di lui: lo vuole all'Al-Sadd già nella sessione di mercato di gennaio
Lorenzo Focolari Redattore 

Il mercato della Lazio prosegue tra obiettivi e urgenze. Non solo Taylor e Ratkov, in entrata sono attesi altri movimenti per innestare il centrocampo e rinforzare l'attacco per Sarri. Al contrario, le uscite restano una necessità: da Belahyane Dele-Bashiru, passando per Mandas e non solo. Tra le urgenze, però, c'è anche il delicato tema dei rinnovi: tra coloro in attesa di prolungamento da tempo c'è Romagnoli, ma la questione non si sblocca e le sirene di mercato potrebbero frapporsi.

Se è cosa nota l'interesse di Mancini per l'ex Milan, infatti, ora l'ex tecnico del Manchester City vorrebbe anticipare e portare subito Romagnoli all'Al-Sadd, approfittando dello stallo con la Lazio sul rinnovo. In Qatar, ovviamente, non mancano le disponibilità economiche, sul piatto sono già stati messi tre milioni di euro. Offerte ufficiali, da parte dell'Al-Sadd, non sono state fatte: non è escluso arrivino nelle prossime ore. Sarri attende e spera: Romagnoli, per lui, è l'incedibile tra gli incedibili.