AGGIORNAMENTO ORE 22:05 - Finisce in modo clamoroso la vicenda legata al trasferimento di Alessio Romagnoli. Accordo trovato, ma non si è fatto in tempo a depositare i contratti. Il centrale non va all’Al Sadd e resta alla Lazio, protagonista dell’ennesima figura tragicomica.
calciomercato
Clamoroso: Romagnoli all’Al-Sadd, fumata nera. Il centrale resta alla Lazio / Mercato
AGGIORNAMENTO ORE 21:18 - Telenovela estenuante e senza fine. Meno di un’ora alla chiusura del mercato in Qatar e via libera arrivato dalla Lazio, che ha accettato la proposta dell’Al Sadd. Scambio di documenti in corso e ultimi controlli prima della fumata bianca definitiva per la cessione di Romagnoli. Occhio però ancora alle sorprese: è corsa contro il tempo per chiudere entro le 22.
AGGIORNAMENTO ORE 19:22 - Il mercato in Qatar chiuderà alle 22 italiane e non alle 19. C’è ancora tempo per lavorare alla cessione di Romagnoli.
AGGIORNAMENTO ORE 18:10 - Romagnoli all’Al-Sadd, non è finita. Come vi avevamo raccontato nel pomeriggio la trattativa aveva rallentato per l’ostruzionismo del club biancoceleste, ma a meno di un’ora dal gong del mercato in Qatar cambia ancora lo scenario: club al lavoro per chiudere al fotofinish.
AGGIORNAMENTO ORE 15:05 - Romagnoli all'Al-Sadd rischia di sfumare davvero. È una corsa contro il tempo per l'ex Milan ed entourage, che vedono sfumare progressivamente le possibilità di firmare un ricco contratto con il club qatariota e, soprattutto, di porre fine al tira e molla con la Lazio, dove il classe 1995 crede di aver esaurito definitivamente la sua esperienza. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, però, alla base della frenata ci sarebbe la resistenza del club biancoceleste. Lotito, infatti, starebbe chiedendo più soldi all'Al-Sadd per il transfer. Una mossa che potrebbe irretire definitivamente i qatarioti, già orientati a puntare su altri obiettivi di mercato - Masina del Torino l'alternativa a Romagnoli per l'Al-Sadd -.
Possibile svolta nella vicenda Romagnoli. Il difensore classe 1995 - forte di un accordo con l'Al-Sadd da oltre sei milioni di euro a stagione - aveva provato a convincere la società biancoceleste a cederlo. Ma ora, a poche ore dalla chiusura del mercato in Qatar, non ci sarebbero i tempi tecnici per formalizzare il suo trasferimento. Per questo, col passare dei minuti, la permanenza dell'ex Milan alla Lazio diventa uno scenario sempre più plausibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

