cittaceleste calciomercato Mercato Lazio | Samardzic, l’occasione è ghiotta: anche la Juve segue il serbo

calciomercato

Mercato Lazio | Samardzic, l’occasione è ghiotta: anche la Juve segue il serbo

Samardzic
Il fantasista è in uscita dall'Atalanta e la Lazio è ora in pole position per acquistarlo. Ma anche la Juventus ha fiutato l'affare e segue
Edoardo Benedetti Redattore 

Non c'è solo la Lazio su Lazar Samardzic. Tra le fila dell'Atalanta, infatti, sta trovando pochissimo spazio, soprattutto dopo l'avvicendamento in panchina tra Juric Palladino e anche per merito dell'apporto garantito dai due titolarissimi, Lookman De Ketelaere. Per questo gli orobici, al momento, lo considerano cedibile e attendono offerte per lasciarlo partire già nella sessione invernale di calciomercato.

Tra le società interessate, la Lazio è quella che sembra ora in pole position per il suo acquisto. Il fantasista serbo - nato in Germania - potrebbe davvero far comodo al centrocampo di Sarri, in attesa di un rinforzo di grande qualità in quella porzione di campo. Non c'è, però, solo il club biancoceleste: sull'ex Udinese si era mossa anche la Fiorentina e, ora, alla corsa si aggiunge anche la Juventus. Anche la Vecchia Signora va a caccia di un profilo di qualità per la trequarti e Samardzic è un'occasione ghiotta, considerato il momento vissuto a Bergamo.