cittaceleste calciomercato Mercato Lazio | Sarri ha il sì di Loftus-Cheek, ma serve una cessione illustre

calciomercato

Mercato Lazio | Sarri ha il sì di Loftus-Cheek, ma serve una cessione illustre

Loftus-Cheek
L'inglese guadagna oltre quattro milioni di euro annui più bonus, ma sarebbe disposto a spalmarsi l'ingaggio per tornare a lavorare con Sarri
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Sarri non molla l'idea Loftus-Cheek. Il tecnico biancoceleste è un estimatore del centrocampista inglese, che ha sempre elogiato fin dai tempi del Chelsea. Le vie del mercato torneranno infinite solo dopo la fine del blocco di mercato imposto dalla Covisoc, oggi sostituita dalla Commissione di vigilanza sui bilanci dei club di calcio e basket in Italia. Nel frattempo, però, il Comandante può solo attendere e sperare in un regalo di Natale anticipato dal verdetto sulla trimestrale del 30 settembre.

Questo, comunque, non fa demordere Sarri, che vorrebbe riabbracciare il pupillo ai tempi del Chelsea e oggi in forza al Milan. L'inglese guadagna quattro milioni di euro annui più bonus, ma sarebbe disposto a spalmare il suo ingaggio su più anni pur di ritrovare il tecnico toscano. L'affare resta complicato: serve una cessione illustre - a centrocampo il candidato principale è Guendouzi - e quelle degli esuberi, poi ci sarebbe da fare i conti con l'ex Ds Tare.